Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Dietrofront: il primo DLC di Battlefield V esce oggi!

Nuove Storie ci attendono

Battlefield V

Con un colpo di teatro degno dei migliori attori, DICE aveva rinviato l’uscita del primo DLC di Battlefield V poche ore prima del suo arrivo. Subito si era pensato a problemi piuttosto gravi che, in realtà, sono stati risolti in un battibaleno dal team svedese, che infatti nella giornata di oggi renderà disponibile il contenuto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, ed il primo passo verso un lungo (e gratuito) supporto post-lancio al gioco parte da qui, con un nuovo capitolo delle Storie di Guerra denominato “Overture”, che ci immergerà in una nuova missione al fronte e a scoprire qualcosa di più sui conflitti del passato.

Noi vi lasciamo al trailer di presentazione dell’aggiornamento: buona visione!


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password