fbpx

ASUS Republic of Gamers annuncia le nuove cuffie ROG Delta

Per gli appassionati di FPS

ASUS Republic of Gamers annuncia le nuove cuffie ROG Delta

ASUS Republic of Gamers annuncia la disponibilità delle ROG Delta, una nuova serie di cuffie da gioco appositamente studiate per gli FPS, dotate di certificazione Sony Hi-Res Audio e progettate per essere leggere e confortevoli.

Le ROG Delta sono anche il primo headset gaming al mondo equipaggiato con convertitore digitale-analogico ES9218 QUAD DAC di ESS Sabre, azienda leader in campo Hi-Fi, che garantisce un audio estremamente chiaro e dettagliato per offrire ai giocatori un’importante vantaggio competitivo. Dotate di connettore USB-C, le cuffie dispongono anche di un adattatore da USB-C a USB 2.0 per essere sfruttate su un ampio ventaglio di piattaforme (PC, console e dispositivi mobili). Inoltre, uno speciale effetto di illuminazione RGB offre un look elegante e al contempo distintivo.

Le cuffie ROG Delta sono dotate di driver ASUS Essence, un’esclusiva tecnologia in grado di offrire suoni ad alta definizione uniti a bassi profondi e potenti per un’immersione totale nel gioco. I padiglioni ergonomici D-shape con cuscinetti auricolari ibridi, ROG Hybrid, offrono un comfort superiore per giocare senza affaticamento anche per periodi prolungati.

Le cuffie ROG Delta di ASUS sono disponibili ad un prezzo consigliato di 199 €. In alternativa, perché non date un’occhiata anche alle Centurion 7.1?

asus rog delta


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password