Annunciato 2084, FPS a tema cyberpunk di Feardemic

Horror, hacking e shooting in un unico videogioco

Annunciato 2084, FPS a tema cyberpunk di Feardemic

Nella giornata odierna, Feardemic ha annunciato 2084. Si tratta di un first person shooter con meccaniche di hacking, che arriverà su PC nel corso di questo mese.

2084 è il risultato di un prototipo creato durante una game jam: le 72 ore di lavoro sono servite per creare il titolo, che porta anche le firme di sviluppatori di behind >observer_ e Layers of Fear. Nel gioco i giocatori si immergeranno in un mondo post apocalittico a tinte horror, con tante ostilità mortali.

La sceneggiatura avrà diversi colpi di scena, mentre il gameplay promette di essere soddisfacente dal lato shooting e richiederà una grande abilità per l’utilizzo delle abilità da hacker. Il successo delle missioni, infatti, dipenderà sia dall’abilità dello shooting sia dalle capacità dei giocatori di aggirare gli ostacoli come hacker.

2084 sarà pubblicato il 13 dicembre su Steam in Early Access, mentre la versione completa sarà disponibile a partire dal 2020. Vi lasciamo al trailer di lancio e alle prime immagini: continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui quelle riguardanti gli immenti The Game Awards.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password