The Last of Us 2

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Anche The Last of Us Part II tra i grandi assenti dei The Game Awards 2018

Ancora nulla di nuovo da mostrare

The Last of Us 2

A poche ore dai The Game Awards ecco una notizia che non volevamo sentire: The Last of Us Part II non sarà presente durante lo show.

Le speranze si erano accese dopo la pubblicazione di un video che mostrava le reazioni dei fan all’annuncio del gioco, ma il titolo di Naughty Dog sembra non avere nulla di nuovo da mostrare, e a dare la conferma sono gli stessi svilupattori su Twitter.

Non vediamo l’ora di celebrare un anno di incredibili giochi ai The Game Awards questo giovedì, tuttavia non abbiamo nulla di nuovo da mostrare per The Last of Us Part II. Stiamo lavorando duramente e non vediamo l’ora di di mostrarvi di più quando sarà il momento!

Dopo Cyberpunk 2077 ecco quindi un altro illustre assente, ma quantomeno potremo consolarci con qualche novità su Death Stranding e l’annuncio di 10 nuovi giochi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password