Resident Evil 2, le nuove immagini di Ada Wong

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2, le nuove immagini di Ada Wong

Una delle icone del franchise si mostra in diverse immagini inedite

Resident Evil 2, le nuove immagini di Ada Wong

Proprio oggi vi abbiamo raccontato cosa ne pensiamo di Resident Evil 2 in una succosa anteprima, ma le novità non finiscono qui. Capcom ha infatti diffuso nuove immagini di Ada Wong, una delle iconiche figure del franchise survival horror.

Le nuove immagini sono tratte dal gioco in dirittura d’arrivo il prossimo anno e mostrano Ada combattere ed affrontare gli orrori creati da Capcom ed esplorare i terrificanti corridoi dell’ambientazione di Resident Evil 2. Sono cinque immagini che trasmettono (oltre che un senso di nostalgia) tutto l’impegno trafuso da Capcom nella realizzazione di questo remake.

Resident Evil 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 gennaio 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, anche quelle riguardanti ben altri generi di videogiochi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password