fbpx
Red Dead Online: il sistema economico verrà modicato dopo i feedback ricevuti

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.4

ia Utenti

Red Dead Online: il sistema economico verrà modicato dopo i feedback ricevuti

Iniziano i primi aggiustamenti

Red Dead Online: il sistema economico verrà modicato dopo i feedback ricevuti

La beta di Red Dead Online è ormai disponibile per tutti, ma non sono mancate alcune polemiche fin dai primi giorni.

In particolare gli utenti si sono lamentati del sistema economico del gioco, poiché come dimostrato da alcuni calcoli per ottenere un singolo lingotto d’oro sono necessarie in media ben 8 ore di gioco, caricamenti esclusi ovviamente.

Rockstar ha quindi analizzato tutti i feedback ricevuti e ha annunciato che verranno applicate alcune modifiche già nel fine settimana. Questa la dichiarazione ufficiale.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato alla beta di Red Dead Online finora, apprezziamo molto il vostro aiuto nel testare il gioco. Il vostro feedback in questi primi giorni ci aiuterà a realizzare aggiornamenti relativi a ogni aspetto dell’esperienza. Attualmente ci stiamo concentrando sul sistema economico di Red Dead Online, che richiederà un ribilanciamento per essere sicuri che tutte le attività vengano adeguatamente ricompensate e siano divertenti, oltre alla risoluzione di alcuni bug che causano l’uscita di alcuni giocatori dalla partita.

Red Dead Online è stato creato in maniera da consentirci di poter agire rapidamente nel caso servano aggiustamenti come questi, e prevediamo di rilasciare i primi aggiornamenti entro la fine di questa settimana, con ulteriori update in arrivo nei prossimi giorni.

Non resta quindi che attendere qualche giorno per vedere quali modifiche verranno apportate, nel frattempo qui trovate tutte le informazioni sul mondo di Red Dead Online.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password