fbpx
Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

7.7

ia Utenti

L’Operazione 3 di Ghost Recon Wildlands è imminente

Trapelati i primi dettagli

Ghost Recon Wildlands

Anche Ghost Recon Wildlands vuole finire l’anno in bellezza, e allora ecco che il gioco targato Ubisoft si prepara ad accogliere l’Operazione Speciale 3, ovvero una serie di contenuti che riguarderanno sia il single player che il multiplayer cooperativo e competitivo.

A partire dal 18 dicembre (o dall’11, se avete acquistato il Pass dell’Anno 2) avrete accesso a una nuova missione, nuove mappe competitive, nuove classi sempre per il PvP e la Modalità Foto, che vi permetterà di immortalare i Ghost nelle situazioni più pericolose o dovunque vogliate.

Attendiamo di sapere se anche in questo caso ci sarà un cross-over tra Wildlands e un’altra delle serie di Ubisoft, come successe nel caso dell’Operazione 1 con Splinter Cell e nell’Operazione 2 con Rainbow Six Siege. Tutto questo in attesa che, durante i primi mesi del 2019, arrivi anche la quarta operazione speciale già annunciata: sarà un altro anno molto ricco per i Fantasmi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password