fbpx

Il nuovo trailer di RAGE 2 sarà pubblicato durante i The Game Awards 2018

Tutti pronti per il nuovo video dello shooter di id Software?

Il nuovo trailer di RAGE 2 sarà pubblicato durante i The Game Awards 2018

Durante i The Game Awards 2018 sarà possibile dare un nuovo sguardo a RAGE 2. Lo shooter di casa id Software, presentato in pompa magna durante l’E3 2018 sul palco di Bethesda sarà infatti presente alla kermesse di Los Angeles, con un nuovo trailer.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter del gioco. Con ironia, gli sviluppatori hanno anche proposto alla giuria dei The Game Awards di premiare RAGE 2 con una categoria creata ad hoc, ovvero “Miglior FPS a tema post apocalittico/western”. Un suggerimento che probabilmente resterà inascoltato.

RAGE 2 è atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre allo shooter di casa id Software, durante l’evento sarà possibile ammirare anche un nuovo gameplay per il prossimo gioco del creatore di Assassin’s Creed.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password