Il folle trailer di lancio di Mutant Year Zero: Road to Eden

Quattro simpatiche canaglie

Mutant Year Zero Road to Eden

Se siete appassionati di giochi strategici sulla falsariga della serie XCOM, oggi abbiamo delle buone notizie per voi: Mutant Year Zero: Road to Eden è stato infatti reso disponibile a 34,99 € in formato esclusivamente digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un particolare titolo che spicca per il carisma dei suoi personaggi.

Come potete vedere nel trailer di lancio riportato in cima alla news, controllerete una squadra di animali antropomorfi ognuno dotato di proprie abilità, equipaggiamenti, armi e relativi potenziamenti. Volete vedere il risultato di questa commistione tra folli soldati e gameplay strategico? Ecco un video che fa per voi (oltre a una nostra anteprima):

Senza prendersi troppo sul serio, Mutant Year Zero: Road to Eden promette di regalare svariate ore di divertimento: chissà che non si riveli una delle sorprese di questi ultimi scampoli di 2018?

Mutant Year Zero Road to Eden

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password