Il bundle Switch con Mario Kart 8 Deluxe è finalmente ufficiale

Ad un prezzo davvero vantaggioso

Il bundle Switch con Mario Kart 8 Deluxe è finalmente ufficiale

Esattamente come volevano i rumor (di cui vi avevamo parlato a questo indirizzo), Nintendo ha lanciato sul mercato europeo il bundle Switch con Mario Kart 8 Deluxe. Già disponibile presso alcuni retailer selezionati in Italia (tra cui GameStop), il pacchetto propone la console e il gioco che ha debuttato lo scorso anno.

Come potete vedere dall’immagine, il bundle include Nintendo Switch con i Joy-Con di colore rosso e blu e Mario Kart 8 Deluxe in versione digitale. Il bundle, come dichiarato poco più in alto, è già disponibile per l’acquisto al prezzo di 329,99 Euro.

Se non conoscete Mario Kart 8, potete farvi un’idea leggendo la nostra recensione. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, tra cui quelle legate alle prossime esclusive della casa di Kyoto!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password