Hearthstone Rastakhan's Rumble

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone, l’espansione “La Sfida di Rashtakan” è ora disponibile!

Partiamo con un dato? 135 nuove carte

Hearthstone Rastakhan's Rumble

La nuova espansione di Hearthstone è finalmente disponibile per gli oltre 100 milioni di giocatori che nel corso di questi anni hanno provato il titolo di carte collezionabili di Blizzard. “La Sfida di Rastakhan” presenta 135 nuove carte, alcune delle quali ve le mostriamo qui di seguito, e una serie di nuove meccaniche.

I Troll di Azeroth si sono radunati per ordine del loro capo, Re Rastakhan, in uno scontro generazionale senza quartiere: nove squadre guidate da alcuni dei guerrieri Troll più valorosi, nove leggendari campioni Troll che rappresentano ognuno una classe di Hearthstone.

I combattenti potranno approfittare delle benedizioni dei loro Loa, antichi spiriti venerati dai Troll che si manifestano come servitori Leggendari. Chi desidera approfondire la conoscenza della magia dei Troll può evocare gli Spiriti, servitori unici specifici di classe che funzionano in sinergia con i Loa, mentre un’altra meccanica aggiunta è Annientamento, che ricompensa con potenti effetti i giocatori che infliggono danni in eccesso.

A partire dal 13 dicembre arriverà anche “La Sfida dei Loa”, modalità per giocatore singolo sulla quale verranno diffusi ulteriori dettagli nei prossimi giorni e che vi farà competere per diventare il più valoroso Troll di Azeroth.

Come vedete tanti contenuti sono già disponibili da adesso, e molti altri ne arriveranno ancora: Blizzard chiude col botto questo 2018!



Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password