Ancestors: The Humankind Odyssey si mostrerà ai The Game Awards 2018

Il silenzio verrà rotto tra poco

Ancestors: The Humankind Odyssey si mostrerà ai The Game Awards 2018

L’annuncio di Ancestors: The Humankind Odyssey risale ormai a 3 anni fa, e in tutto questo tempo le informazioni sono arrivate con il contagocce.

Abbiamo visto un primo teaser solo a distanza di 2 anni e alcune dichiazioni, ma sappiamo ancora pochissimo di questo gioco. Smebra tuttavia che finalmente potremo avere qualche informazione più sostanziosa a breve, infatti gli sviluppatori hanno annunciato che mostreranno un trailer durante i The Game Awards 2018, inoltre subito dopo seguirà uno streaming su GameSpot.

Il gioco sembra quindi essere pronto ad uscire dall’ombra, e tra pochi giorni potremo dare uno sguardo approfondito a questo titolo diretto da Patrice Desilets, ideatore nientemeno che della saga di Assassin’s Creed. Appuntamento quindi ai The Game Awards 2018 per scoprire tutte le novità di Ancestors: The Humankind Odyssey.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password