Uno dei meme più famosi di Internet è in Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Uno dei meme più famosi di Internet è in Red Dead Redemption 2

Un tributo impressionante!

Uno dei meme più famosi di Internet è in Red Dead Redemption 2

Tra l’incredibile mole di contenuti presente in Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha anche avuto modo di citare uno dei meme di Internet più famosi al mondo. Parliamo del “Fidanzato distratto”, ovvero il “Distracted Boyfriend”. L’avrete sicuramente vista nel vostro wall di Facebook e/o Twitter: parliamo di quell’immagine, che mostra un ragazzo guardare un’altra ragazza mentre è a passeggio con la sua fidanzata.

Il meme è stato inserito in una missione (che non vogliamo assolutamente spoilerarvi), ma di cui potete vedere l’effetto grazie agli screenshot poco più in basso.

Questo è il meme ricreato da Rockstar…

Questo è il meme originale.

Il risultato è davvero impressionante, non credete? Un altro esempio di come il mainstream possa fondersi perfettamente nel mondo dei videogiochi, esattamente come testimoniato alcuni giorni fa dall’incredibile macina record di nome Fortnite.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password