Un trailer di lancio esplosivo per Just Cause 4

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Un trailer di lancio esplosivo per Just Cause 4

Esplosioni ovunque

Just Cause 4 sarà disponibile ufficialmente da domani 4 dicembre, e per l’occasione Square Enix ha pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui di sopra.

Il filmato mostra alcune scene del gioco accompagnate dai commenti della stampa, e come da tradizione per la serie il focus è su esplosioni degne dei migliori film di Michael Bay e azioni tanto estreme quanto spettacolari.

Non è un caso infatti che Just Cause 4 emuli i migliori film d’azione degli ultim 50 anni come potete vedere da questo precedente video, anche se le dimensioni ridotte della mappa rispetto al predecessore potrebbero suscitare qualche polemica.

Restate con noi per scoprire anche il nostro verdetto in questi giorni.

Giochi in uscita


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password