Team Sonic Racing: nuovo circuito e nuovo brano dalla colonna sonora

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Team Sonic Racing: nuovo circuito e nuovo brano dalla colonna sonora

Un gradito ritorno

Team Sonic Racing: nuovo circuito e nuovo brano dalla colonna sonora

Nelle scorse ore, SEGA ha divulgato nuove informazioni per Team Sonic Racing. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, si tratta di un nuovo circuito di gara e il suo relativo brano.

Partiamo dal circuito. Chiamato Whale Lagoon, come potete vedere dall’artwork si tratta di un circuito che dà sul mare, dove sullo sfondo un’orca si innalza al cielo. La pista (che era già presente in Sonic & Sega All Stars Racing) sarà accompagnata dal brano omonimo, creato da Jun Senoue, compositore che ha da sempre lavorato con SEGA per i vari giochi della serie Sonic.

Team Sonic Racing è sviluppato da Sumo Digital e sarà disponibile a partire dal 21 maggio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel corso del prossimo anno, SEGA pubblicherà anche giochi di tutt’altro genere, tra cui il nuovo progetto di Yakuza Studio di cui potete trovare i dettagli a questo indirizzo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password