fbpx
Star Wars Battlefront II arriva nel Vault di EA Access

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.1

ia Utenti

Star Wars Battlefront II arriva nel Vault di EA Access

Disponibile su Xbox One, ma non su PC

Star Wars Battlefront II arriva nel Vault di EA Access

Oltre un anno dopo la sua uscita, nel Vault di EA Access per Xbox One ha fatto la sua comparsa Star Wars Battlefront II. Il nuovo gioco su licenza, che si è di recente aggiornato includendo un personaggio molto amato dai fan della saga, è dunque giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di Electronic Arts.

Al momento il gioco di casa DICE è disponibile solamente nel Vault di EA Access su Xbox One. I giocatori Origin Access non possono ancora giocarci gratuitamente, salvo non abbiano l’abbonamento al servizio Premiere, ma non è da escludersi che Electronic Arts non decida di aggiungerlo al Vault su PC nelle prossime ore.

Se avete già giocato Star Wars Battlefront II e cercate una nuova esperienza di Star Wars, forse l’ideale è attendere il gioco in sviluppo presso Respawn Entertainment. E chissà se ai The Game Awards Vince Zampella e soci non mostreranno a cosa stanno lavorando da più di due anni…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password