Rivelati i requisiti per la versione PC di Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Rivelati i requisiti per la versione PC di Anthem

Tutto sommato requisiti ragionevoli

Rivelati i requisiti per la versione PC di Anthem

Dopo aver rivelato la data per la closed alpha di Anthem Bioware ha annunciato anche i requisiti consigliati (non minimi) per la versione PC.

  • SISTEMA OPERATIVO: 64-bit Windows 10
  • PROCESSORE: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
  • MEMORIA: 8 GB RAM
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 970 4GB, AMD R9 390 8GB
  • HARD DRIVE: Almeno 60GB di spazio disponibile

Se il vostro dispositivo soddisfa queste condizioni potete provare a registrarvi per l’alpha su PC e sperare di essere selezionati, altrimenti potete sempre scegliere PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo vi ricordiamo che a breve BioWare diffonderà notizie sul prossimo Dragon Age, per cui continuate a seguirci le tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password