Mario Kart sulle auto Tesla? Elon Musk ci aveva provato

E chi scendeva più dalla macchina?

elon musk

Elon Musk è sempre stato un personaggio sopra le righe e pronto a lanciarsi in progetti visionari e strani come i draghi cyborg.

Il CEO di SpaceX e Tesla si è sempre definito un amante dei videogame, tanto che le auto Tesla ospitano i grandi classici Atari, e per poco anche quelli Nintendo.

Rispondendo ad un utente su Twitter che suggeriva l’inserimento di Mario Kart nelle Tesla per sfidare gli sconosciuti mentre si attende la ricarica della macchina Musk infatti ha risposto:

Ci abbiamo provato. Nintendo ci ha negato la licenza.

Ora sapete quindi chi incolpare se non abbiamo Mario Kart nelle auto Tesla. Sempre su Twitter inoltre un utente ha proposto invece l’inserimento direttamente di Steam, e Musk ha risposto che “sarebbe forte“… chissà se ora non iniziarenno le trattative con Valve.

Non vedremo mai quindi Mario Kart sulle auto, ma almeno durante le attese potremo giocarci comunque su smartphone, e nel frattempo magari potete dare una mano ad Ariana Grande per giocare online a Mario Kart 8.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password