Le prime immagini della PS4 di Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Le prime immagini della PS4 di Kingdom Hearts 3

Sarà necessario importarla, vero?

Le prime immagini della PS4 di Kingdom Hearts 3

Sappiamo già che i fan giapponesi di Kingdom Hearts 3 potranno mettere le mani su una PS4 dedicata al gioco, ma non avevamo mai avuto modo di ammirarla dal “vivo”. Oggi è possibile, grazie alle foto diffuse questa notte da PlayStation Japan.

Le foto, diffuse tramite Twitter, mostrano la console in tutta la sua bellezza. Sulla confezione è ritratto Sora, mentre la PlayStation 4 mostra un motivo a tema Kingdom Hearts sulla scocca. Poco più sopra, infine, troviamo il logo del franchise prodotto da Square Enix e Disney.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019 in tutto il mondo (anche se in Cina ha già causato dei piccoli problemi) per PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguire GameSoul per tutte le informazioni e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, soprattutto in vista dei The Game Awards!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password