Koei Tecmo al lavoro su un nuovo videogioco per PS4, PC e Switch

Un altro gioco ambientato nel Giappone feudale? Sembra proprio di sì

Koei Tecmo al lavoro su un nuovo videogioco per PS4, PC e Switch

Koei Tecmo è pronta ad annunciare un nuovo progetto per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Al momento non ci sono indicazioni sul titolo in sviluppo, ma il sito web utilizzato come teaser ci fa pensare ad un titolo ambientato probabilmente nel Giappone feudale.

Come potete vedere voi stessi a questo indirizzo, il background del sito è pieno di fiamme ed è presente una scritta in kanji, che tradotta suona più o meno come “La battaglia fatale ha inizio”. Il gioco sarà svelato il 6 dicembre, ma non durante i The Game Awards vista la differenza di orario tra il Giappone e gli USA.

Difficilmente potrà trattarsi di un reveal collegato a Nioh 2, visto che si fa riferimento ad un vero e proprio nuovo videogioco. Chissà a cosa staranno lavorando in quel del Sol Levante: fortunatamente a breve la nostra (e la vostra) curiosità troveranno la pace.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password