fbpx
Kirby Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Kirby Star Allies, il prossimo DLC sarà l’ultimo

Gli sviluppatori passeranno ad un altro progetto

Kirby Star Allies

Dopo aver annunciato il termine del supporto post-lancio per Splatoon 2, Nintendo ha rivelato che il prossimo DLC di Kirby Star Allies sarà l’ultimo per la sua esclusiva: ciò vuol dire che il titolo non riceverà più aggiornamenti e quindi contenuti, dopo averne avuti diversi in questi mesi.

A dare la notizia sono stati gli sviluppatori di HAL Laboratory, ormai da anni al lavoro sulla serie e che hanno detto di essere pronti a dedicarsi a tempo pieno al loro prossimo progetto, per ora ancora avvolto nel mistero.

Si tratterà di un nuovo Kirby, magari per sistemi mobile, oppure di qualcosa completamente diverso? La risposta sarà sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password