fbpx
LEGO DC Super-Villains si espande con il DLC del film di Aquaman

LEGO DC Super-Villains

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

LEGO DC Super-Villains si espande con il DLC del film di Aquaman

Jason Momoa fa la sua figura anche da LEGO

LEGO DC Super-Villains si espande con il DLC del film di Aquaman

LEGO DC Super-Villains è arrivato nei negozi poco più di un mese fa, ma ora è pronto per la sua prima espansione con un DLC dedicato all’imminente film di Aquaman in uscita il 1 gennaio 2019.

Il DLC si divide in due parti, Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 sarà disponibile dall‘8 gennaio 2019, probabilmente per evitare spoiler sulla pellicola.

Oltre alla storia, il primo pacchetto aggiunge i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

I pacchetti sono compresi nel Season Pass, oppure potranno essere acquistati in blocco a 5,99 euro dall’8 gennaio. Se ancora non avete provato LEGO DC Super-Villains vi consigliamo di leggere la nostra recensione, infine vi ricordiamo che è stato recentemente annunciato il videogioco di The LEGO Movie 2.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password