fbpx
Life is Strange 2

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One

Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriva a gennaio

Una distanza notevole dal primo episodio

Life is Strange 2

Alla fine di settembre uscì l’atteso primo episodio di Life is Strange 2, e da quel momento ci si aspettava circa un paio di mesi di attesa prima dell’arrivo di Episode 2: Rules. Gli sviluppatori di DONTNOD Entertainment sono stati particolarmente silenti a riguardo, ma finalmente oggi abbiamo delle novità da condividere con voi.

Lo studio ha infatti dichiarato che il secondo episodio di questa seconda stagione non arriverà prima di gennaio 2019, e che nuove informazioni verranno condivise con i fan intorno a metà dicembre.

Gli stessi ragazzi di DONTNOD sono consapevoli del fatto che il periodo di stacco è particolarmente lungo, ma hanno dichiarato di “non voler in alcun modo affrettare i tempi a scapito della qualità, siamo troppo legati a Life is Strange per poter ragionare in un modo simile”.

La marea di titoli usciti in questo fine 2018 riuscirà a colmare, almeno in parte, l’impazienza degli appassionati: il viaggio dei fratelli Sean e Daniel continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password