Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Il Presidente di THQ Nordic risponde alle recensioni su Darksiders 3

Qualche voto negativo non sarà mica l'Apocalisse

Darksiders III

Lars Wingefors, Presidente di THQ Nordic, ha risposto ad una precisa domanda relativa alle recensioni di Darksiders 3 (qui trovate la nostra), con la critica internazionale che si è dimostrata convinta ma non troppo dal terzo capitolo della famosa serie.

A tal proposito Wingefors ha offerto il suo punto di vista:

Non credo che come società dobbiamo chiederci se le recensioni ci soddisfano o meno. L’importante è sapere cosa abbiamo comunicato ai fan in tutti questi mesi, e se alla fine il gioco che avevamo promesso è quello che si trovano nelle loro mani adesso, che è uscito e può essere finalmente provato: ci sarà sempre chi apprezza un lavoro e chi non lo apprezza, quello che conta è aver riportato fedelmente a che tipo di titolo stessimo lavorando

E a voi sta convincendo Darksiders 3? Se pensiamo che il destino della saga sembrava ormai segnato (in negativo), già il fatto che essa abbia avuto una seconda chance rappresenta una buona notizia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password