fbpx

Il grande ritorno di Valve: Artifact è finalmente disponibile

Hearthstone ha un nuovo, importante concorrente

Artifact

Valve è una compagnia apprezzatissima dagli appassionati di videogiochi, ma negli ultimi anni non ha regalato grandi gioie ai suoi fan: non per via di prodotti scadenti, quanto perché non ha fatto uscire proprio nulla, dedicandosi a progetti di altro tipo come il negozio digitale di Steam oppure dei dispositivi hardware.

Da oggi però le cose cambiano: la società ha infatti reso disponibile Artifact per PC, Mac e Linux, con arrivo previsto anche su iOS e Android nel 2019. In questo caso parliamo di un titolo di carte collezionabili, sulla falsariga di Hearthstone, che al prezzo di 17,95 € vi immergerà nell’immaginario di DOTA 2, altro prodotto apprezzatissimo di Valve.

Speriamo che quest’uscita rappresenti soltanto il primo passo verso l’arrivo di altri giochi, come ad esempio i tanto desiderati nuovi capitoli di Half-Life, Portal e Left 4 Dead: la speranza è l’ultima a morire.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password