GRID Autosport arriva su Nintendo Switch, primo trailer

Si sfreccia anche su console Nintendo

GRID Autosport arriva su Nintendo Switch, primo trailer

A 4 anni di distanza dal suo debutto su PlayStation 3, Xbos 360 e PC, Codemasters ha annunciato la versione Nintendo Switch di GRID Autosport. La versione per la console della casa di Kyoto è stata presentata oggi, con un breve trailer diffuso dal team di sviluppo.

GRID Autosport per Nintendo Switch non sarà però convertito da Codemasters in persona. Il porting è infatti nelle mani di Feral Interactive, che ha già portato il simulatore di guida su iOS (a breve in arrivo anche su Android) negli scorsi anni. Il team di sviluppo si è dichiarato contento di poter lavorare a questa nuova versione, soprattutto considerando il successo ottenuto dal gioco sui device mobile, cme dichiarato da David Stephen, Managing Director di Feral Interactive.

GRID Autosport è una produzione Tripla A, con un gameplay accessibile che lo rende davvero coinvolgente su Nintendo Switch. Siamo contenti di portare questo titolo a tutti i giocatori che stanno giocando su Nintendo Switch.

Fenral Interactive e Codemasters pubblicheranno GRID Autosport su Nintendo Switch nel corso del 2019. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password