Arrivano le maglie Limited Edition di FIFA 19, anche nei negozi!

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Arrivano le maglie Limited Edition di FIFA 19, anche nei negozi!

Per chi vuole distinguersi anche nella realtà

Arrivano le maglie Limited Edition di FIFA 19, anche nei negozi!

Volete rendere i vostri calciatori virtuali i più stilosi in campo su FIFA 19 Ultimate Team? Volete essere voi i più stilosi in campo con i vostri amici? EA Sports e Adidas hanno la soluzione perfetta per ogni esigenza.

Per la prima volta infatti le divise EA Sports Jersey di JuventusReal MadridManchester United e Bayern Monaco saranno disponibili sia in versione virtuale in FIFA 19 Ultimate Team che reale nei negozi Adidas e in alcuni store ufficiali dei rispettivi club.

Se volete farvi invidiare dai vostri compagni di squadra però dovete affrettarvi, infatti le divise reali sono limitate a soli 7000 pezzi.

Ogni maglia inoltre rispecchia i valori della squadra, questa infatti la descrizione ufficiale:

La grande ambizione della Juventus si riflette nel look iridescente della divisa, che rispecchia perfettamente la forza e la determinazione di un club che sa esattamente dove vuole arrivare.

I fasci di luce bianca su sfondo blu notte disegnati per il Real Madrid celebrano la sua lunga storia, costellata di grandi campioni diventati leggende per le proprie giocate, che in molti casi sembrano essere arrivate da un altro pianeta.

Ci sono l’audacia e la vitalità del leopardo sulla divisa del Manchester United, che celebra un club dalla storia nobile e rispettata in tutto il mondo.

La grafica vulcanica sulla maglia speciale del Bayern Monaco mette in mostra tutta la potenza e l’emozione della “Stella del Sud”, l’inno che echeggia nell’Allianz Arena in ogni match.

Qui di seguito potete vedere un video con i calciatori mentre indossano le nuove divise, nel frattempo vi ricordiamo che potete mettere alla prova le vostre abilità con la eChampions League, inoltre qui trovate i nostri 10 consigli d’oro per preparavi al meglio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password