Anthem, il crossplay tra PS4, Xbox One e PC non è escluso a priori

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem, il crossplay tra PS4, Xbox One e PC non è escluso a priori

Una splendida notizia

Anthem, il crossplay tra PS4, Xbox One e PC non è escluso a priori

Di Anthem ne abbiamo già parlato in lungo e in largo. Il prossimo progetto di casa BioWare, infatti, è uno dei titoli più discussi del momento e continuano ad emergere informazioni in merito, soprattutto grazie al team di sviluppo, che tiene aggiornati i fan praticamente di continuo.

Recentemente, Mark Darrah (Executive Producer di Anthem) ha parlato anche della possibilità di avere il crossplay tra PlayStation 4, Xbox One e PC. Come dichiarato su Twitter, il producer non esclude assolutamente questa feature, ma per lo studio non è una priorità visto che al lancio non sarà presente. Si tratta di una dichiarazione da non sottovalutare, considerando che solo di recente Sony si è aperta alla condivisione del multiplayer su altre piattaforme e in questo senso Anthem potrebbe essere davvero il primo Tripla A ad avere questa feature anche su PlayStation 4.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019, ma sarà possibile provarlo prima grazie ad una serie di iniziative targate Electronic Arts. Vi getterete fin dal day one nel nuovo universo creato da BioWare oppure aspetterete qualche mese? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password