Battlefield V

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Vendite deludenti per Battlefield V, in America già in forte sconto

La situazione è così grave?

Battlefield V

Battlefield V è disponibile nei negozi da poco più di una settimana, ma a quanto pare le vendite non stanno andando nella direzione sperata.

In America infatti l’importante catena Best Buy ha già tagliato il prezzo del gioco a 40 dollari, uno sconto quasi del 50% sul prezzo di listino, e per le versioni console regala anche una steelbox. Ancora più drastico il taglio della catena Target, dove Battlefield V può essere acquistato addirittura per soli 30 dollari, ma in questo caso si tratta di un’offerta limitata che dovrebbe durare solo pochi giorni.

Di sicuro chi ha preordinato o comprato a prezzo pieno il gioco non sarà contento, ma un taglio così accentuato a pochi giorni dall’uscita di solito è un segnale allarmante per la situazione di un titolo. E se in altri casi, lo sconto quasi immediato di Fallout 76 poteva essere “giustificato” dal Black Friday, stavolta si tratta di offerte slegate da simili iniziative.

Vedremo nei prossimi giorni se i tagli verranno estesi anche ad altre catene e soprattutto anche al di fuori dell’America: nel frattempo qui potete leggere la nostra recensione sul gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password