fbpx

Spider-Man: un nuovo universo, già previsti sequel e uno spin-off al femminile

Ed è già franchise

Spider-Man: un nuovo universo

Ancora non è uscito al cinema, Spider-Man: un Nuovo Universo, che è già considerato un successo degno di sequel e spin-off. Pare infatti che Sony Pictures Animation abbia reclutato gli showrunner di Voltron: Legendary Defender di Dreamworks, ovvero Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery, per andare a espandere il nuovo Spider-Verse di Miles Morales, Peter Parker e Gwen Stacy.

Joaquim Dos Santos dovrebbe dedicarsi direttamente al sequel del film di animazione che arriverà il prossimo 25 dicembre nei cinema nostrani. Ma la cosa più interessante è che invece Lauren Montgomery dovrebbe invece mettersi al lavoro su di uno spin-off che vedrà come protagonista Gwen Stacy, Spider-Gwen. E il film dedicato a Gwen dovrà includere diverse spider-eroine per un film tutto al femminile. Qualcuno suggerisce che le possibili “compagne di giochi” di Gwen saranno Madame Web, Spider-Woman, Spider-Girl, e Silk alias Cindy Moon.

Nell’attesa aspettiamo di vedere Spider-Man: un Nuovo Universo, che arriverà nelle sale nostrate a partire dal giorno di Natale.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password