Rivelata la data di uscita europea di Gungrave VR

Mancano pochissimi giorni

Rivelata la data di uscita europea di Gungrave VR

La scorsa settimana XSEED aveva pubblicato un trailer che mostrava la data di uscita americana di Gungrave VR fissata all’11 dicembre, ma nulla era stato specificato per il mercato europeo… almeno fino ad oggi.

Il publisher infatti ha rilasciato un nuovo filmato che potete vedere qui di seguito in cui viene svelata la data europea, e con sopresa il gioco arriverà in anticipo rispetto all’America, infatti sarà disponibile dal 7 dicembre.

Ancora pochi giorni di attesa quindi prima di poterci immergere in furiose sparatorie in realtà virtuale, e vi ricordiamo che il pacchetto include due giochi Gungrave: Episodio 1 e Gungrave: Episodio U.N. e che entrambi possono essere acquistati separatamente in digitale.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password