Phil Spencer visita Ninja Theory ed è “ispirato” dai loro progetti

Chissà cosa bolle in pentola?

Phil Spencer visita Ninja Theory ed è “ispirato” dai loro progetti

Il futuro di Microsoft sembra basarsi molto sui nuovi studi interni, basta guarda alle recenti acquisizioni di inXile e Obsidan e il possibile arrivo anche di IO Interactive.

Questi si aggiungerebbero alla già ampia famiglia che vede importanti nomi come Ninja Theory, autori di svariati titoli di successo tra cui Hellbalde: Senua’s Sacrifice recentemente aggiunto su Xbox Game Pass (qui la nostra recensione)

Phil Spencer ha rivelato su Twitter di aver fatto visita alla sede di Ninja Theory uscendone piuttosto soddisfatto.

Grande giornata ieri da Ninja Theory parlando con il talentuoso team dei loro progetti futuri. Ispirante.

Chissà cosa avrà visto il buon Spencer di così ispirante. Magari qualcosa legato a vecchie IP come Enslaved? Oppure qualcosa di totalmente nuovo? Purtroppo per ora si possono fare unicamente ipotesi, ma speriamo che quando Ninja Theory rivelerà finalmente il loro prossimo progetto potremo concordare con l’ottimismo di Spencer.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password