Cowboy Bebop

Netflix

Abbonati

Netflix annuncia la serie TV di Cowboy Bebop!

See you Space Cowboy!

Cowboy Bebop

Mattinata impegnativa per Netflix: il servizio di streaming più famoso del mondo ha colto tutti impreparati annunciando la serie TV di Cowboy Bebop, un anime fra i più famosi del globo, originariamente arrivato in Giappone nel 1998, e in italia pochi anni dopo.

Cowboy Bebop narra la storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, quattro di cacciatori di taglie spaziali in fuga dal loro passato e in costante ricerca di nuovi criminali da catturare. La serie TV di Cowboy Bebop sarà composta da ben dieci episodi, e siamo ancora senza una data di uscita. L’annuncio è avvenuto su uno dei canali ufficiali di Netflix su Twitter:

La nuova serie sarà prodotta assieme a Tomorrow Studios, con Christopher Yost (sceneggiatore di Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok) alla scrittura del primo episodio e come produttore esecutivo. Il regista dell’anime originale, Shinichiro Watanabe, è presente come consulente del progetto.

Per molti, Cowboy Bebop è una serie iconica e quasi sacra, ma Netflix ha sicuramente la fiducia di parecchi fan (me compreso). Non ci resta che attendere più notizie!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password