La beta di Red Dead Online potrebbe non conservare i vostri progressi

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

La beta di Red Dead Online potrebbe non conservare i vostri progressi

Uomo avvisato, mezzo salvato

La beta di Red Dead Online potrebbe non conservare i vostri progressi

A differenza di altre beta online, quella di Red Dead Online potrebbe non conservare i progressi dei giocatori. A comunicarlo è Rockstar Games, tramite una press release lanciata nelle scorse ore.

Si tratta di un avvertimento, che il team di sviluppo ci tiene a comunicare. I motivi? A quanto pare, potrebbe esserci un imprevisto dovuto ad errori tecnici o bug che andrebbe a sovrascrivere alcuni dati di gioco, come ad esempio il proprio rango.

Come qualsiasi beta di giochi online di dimensioni enormi, c’è sempre la possibilità di dover azzerare i progressi dei giocatori in caso di errori tecnici o bug.

Red Dead Online è attualmente in beta e potete trovare tutte le informazioni sull’argomento a questo indirizzo, tra cui date di accesso, modalità e altro ancora. Se il vecchio West non vi attira e preferite un’esperienza più contemporanea, ma sempre online, potreste rivolgervi a Battlefield V.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password