fbpx

Jump Force: i personaggi di Ruroni Kenshin in azione nel nuovo trailer

Botte da orbi

Qualche giorno fa la rivista V-Jump aveva rivelato due nuove aggiunte al roster di Jump Force, ovvero Himura Kenshin e Shishio Makoto dal manga Ruroni Kenshin.

Oggi Bandai ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio a questi due lottatori, e come potete vedere dal filmato qui sopra come sempre le mosse speciali sono riprese da quelle utilizzate nelle opere originali.

Questi due combattenti sapranno tenere testa a mostri sacri come Goku, Naruto e Luffy? Lo scopriremmo il 15 febbraio, data in cui Jump Force arriverà nei negozi anche con una spettacolare Collector’s Edition.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password