I primi 13 minuti di Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

I primi 13 minuti di Red Dead Online

La primissima missione del gioco in un video

I primi 13 minuti di Red Dead Online

Disponibile da ieri (ovviamente non per tutti), la beta di Red Dead Online presenta anche alcune missioni single player. Grazie a questo piccolo stratagemma, Rockstar Games ha potuto costruire intorno al comparto multigiocatore una vera e propria storia con un protagonista creato dagli utenti, di cui oggi potete ammirare i primi 13 minuti grazie ad un video emerso online.

Nel filmato viene mostrato l’inizio di Red Dead Online, che conferma dunque quanto vi avevamo raccontato la scorsa settimana. Potete gustarvi il video in totale in autonomia, ma se siete tra quelle persone che non hanno ancora avuto modo di giocare la beta, vi avvertiamo ovviamente del pericolo spoiler.

Red Dead Online aprirà le sue porte a tutti i suoi giocatori a partire dal 30 novembre. Su PlayStation 4 ed Xbox One, tuttavia, ci sono anche altri giochi online che vi aspettano nel caso il vecchio west non vi convinca.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password