Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Cyber Monday 2018: Nintendo Switch in cima alle vendite videoludiche

Switch è stata la console più desiderata di questo periodo

Nintendo Switch

Ci siamo lasciati da poco alle spalle il Cyber Monday, ovvero il lunedì successivo al Black Friday interamente dedicato al mondo della tecnologia.

Secondo i dati di Adobe Insight per quanto riguarda il settore videoludico Nintendo Switch è in cima alla classifica di vendite, nonché al terzo posto nella classifica generale.

Un risultato importante per la console di Nintendo, e il successo di Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee uniti all’imminente arrivo di Super Smash Bros Ultimate sicuramente sono stati fattori decisivi per arrivare a vendite di questa portata.

Dopotutto Reggie Fils-Aime aveva appena rivelato che oltre il 60% dei profitti annuali di Nintendo si concentravano nel periodo natalizio, e questa è stata un’ulteriore conferma: dalla sua uscita ad oggi la console sta marciando in modo trionfale, attendiamo di vedere cosa ci riserverà il 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password