Annunciato The LEGO Movie 2 Videogame

Non ci si stanca mai degli adorati mattoncini

The LEGO Movie 2 Videogame

A ridosso dell’uscita del secondo film arriverà anche il videogioco di The LEGO Movie 2: esattamente come avvenuto con il primo film, ecco che assisteremo a una trasposizione videoludica che ci metterà nei panni di Emmet, il protagonista che dovrà viaggiare nello spazio per salvare gli altri personaggi da un’invasione aliena.

Dello sviluppo si occuperà ancora una volta Traveller’s Tales, che ormai sforna titoli ispirati all’universo LEGO con una velocità impressionante: The LEGO Movie 2 Videogame arriverà il 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, a poche settimane di distanza dal film che invece sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dall’8 febbraio.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che si tratterà di un gioco open-world, con più di 100 personaggi sbloccabili tra quelli visti in entrambe le pellicole ed una serie, immancabile, di combattimenti, enigmi, collezionabili e gag una più spassosa dell’altra, sempre in compagnia dei mattoncini più popolari del mondo.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password