Fortnite rimuove i bundle per un bug con i rimborsi

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite rimuove i bundle per un bug con i rimborsi

Qualcuno se ne è approfittato

Fortnite rimuove i bundle per un bug con i rimborsi

Torniamo a parlare di rimborsi, questa volta non di Fallout 76 ma di Fortnite.

In queste ore potreste aver notato come i bundle in sconto siano stati rimossi tutti dallo store, e il motivo sembra legato ad un bug con i rimbrosi. Alcuni utenti infatti hanno notato come acquistando un bundle scontato e chiedendo il rimborso si ottenevano indietro i V-Bucks del prezzo originale e non scontato, di fatto guadagnando diverse centinaia di crediti completamente gratis.

Se ad esempio un bundle da 2800 V-Bucks veniva scontato a 2300 bastava acquistarlo e annullare immediatamente la transazione per vedersi rimborsati 2800 crediti, guadagnandone così 500 senza sforzo.

Inutile dire che in molti hanno approfittato immediatamente di questo bug, costringendo così Epic Games a rimuovere immediatamente i bundle in attesa di risolvere il problema. I bundle dovrebbero quindi tornare disponibili nelle prossime ore, per cui non allarmatevi e potrete presto tornare ad acquistare skin scontate… ma questa volta senza approfittarne per racimolare V-Bucks gratis.

Vi ricordiamo infine di attivare l’autenticazione in due fattori per aumentare la sicurezza del vostro account se non volete fare la fine del rapper Drake.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password