Emerge online un nuovo bundle di Switch con Mario Kart 8

In arrivo già la prossima settimana?

Emerge online un nuovo bundle di Switch con Mario Kart 8

Dopo il bundle dedicato a Diablo III, sembra che Nintendo stia lavorando per portare al pubblico europeo un nuovo pacchetto di Switch. Questa volta il gioco al suo interno dovrebbe essere Mario Kart 8 Deluxe, almeno secondo la foto trapelata online nelle scorse ore.

Il bundle, già disponibile in Nord America per il Black Friday, sarebbe in dirittura d’arrivo il 3 dicembre al prezzo di 299 Euro in Francia (e 329 Euro in Italia). Si tratterebbe del bundle più economico di sempre, visto che si pagherebbe solamente la console, mentre il videogioco sarebbe praticamente in regalo. La fonte è decisamente affidabile, visto che si tratta della stessa che anticipò l’arrivo dell’app di YouTube su Nintendo Switch.

Restiamo ovviamente in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali di Nintendo, che potrebbero arrivare davvero a breve prendendo per buona la data di uscita del rumor. Continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, tra cui quelli legati a Fallout 76.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password