Artifact, Valve lancia il fumetto ufficiale

Diamoci alla lettura con il comic ufficiale del gioco

Artifact, Valve lancia il fumetto ufficiale

Manca davvero poco al lancio di Artifact (circa 24 ore, per essere precisi) e la macchina del marketing di Valve si è già messa in moto. Come? Semplicemente lanciando un nuovo fumetto che fa un po’ da preludio agli eventi del card game ambientato nell’universo di Dota 2.

Il fumetto, intitolato proprio Preludio, si può leggere (o scaricare) a questo indirizzo ed è interamente tradotto in italiano. La seconda parte verrà invece pubblicata tra circa 24 ore, proprio all’uscita di Artifact e si chiamerà Call to Arms. Si tratta di un espediente decisamente molto abile per espandere ancora di più la narrativa del gioco, che di base avrebbe davvero ben poco da dire.

Artifact, come dichiarato in apertura, sarà disponibile tra circa 24 ore. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, anche quelli decisamente più… particolari.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password