fbpx

Una nuova collection di Batman: Arkham in dirittura d’arrivo?

La release sarebbe fissata tra 24 ore

Una nuova collection di Batman: Arkham in dirittura d’arrivo?

Stando a quanto riportato online, la serie Batman: Arkham potrebbe ricevere a brevissimo una nuova collection per PlayStation 4 ed Xbox One. A riportarlo è TrueAchievements, che afferma di aver visto la collection nei listini di uno store online.

Chiamata Batman: Arkham Collection, il cofanetto sarebbe già disponibile nella giornata di domani e includerebbe Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Un po’ come avvenuto con la LEGO Collection di Harry Potter, i primi due capitoli sarebbero dei veri e propri remaster mentre il terzo avrebbe solamente dei miglioramenti estetici.

Sempre secondo il listino del rivenditore, infine, la collection sarebbe ottimizzata per Xbox One X, in maniera tale da essere godibile con HDR e risoluzione in 4K.

Ovviamente non ci sono ancora indicazioni in merito, dunque prendete questa notizia come un rumor. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguire GameSoul. E non dimenticare che il team di sviluppo della serie Arkham, ovvero Rocksteady, è al lavoro da diverso tempo su un nuovo videogioco ancora non annunciato.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password