Tre grandi esclusive Nintendo in arrivo su mobile?

Il catalogo della grande N si espande

Mario & Luigi Bowser's Inside Story

L’impegno di Nintendo sul mercato mobile è molto forte, ed il successo ottenuto dai suoi prodotti anche. L’intenzione dichiarata della compagnia giapponese è di portare tutte le proprie serie più importanti su iOS e Android, e a quanto pare nel prossimo futuro altre tre esclusive di peso saranno disponibili per tali sistemi operativi.

Nintendo ha infatti registrato i marchi Kirby’s Dream Land, Art Academy e Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser jr.’s Journey, riferendosi a ciascuno di essi come a “giochi per console domestiche”, “titoli scaricabili” e “applicazioni per smartphone”.

Anche se non dovessero rivelarsi tutti e tre progetti per sistemi mobile, è indubbio che prima o poi vedremo questi tre prodotti su 3DS o Switch, cosa che peraltro possiamo già dare per sicura per quanto riguarda Mario & Luigi: rimanete con noi per tutte le novità dal mondo Nintendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password