Super Smash Bros. Ultimate, sono iniziati gli spoiler

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate, sono iniziati gli spoiler

Iniziano a spuntare i primi video e le prime liste degli Spiriti

Super Smash Bros. Ultimate, sono iniziati gli spoiler

Alcune copie di Super Smash Bros. Ultimate sono già nelle mani di alcuni utenti, decisamente in anticipo rispetto alla data di uscita. Questo significa solo una cosa: gli spoiler sono dietro l’angolo.

Nel corso del fine settimana, infatti, sono già comparsi online alcuni video di YouTube che mostrano non solo la versione finale del picchiaduro ma anche la fine della campagna. La casa di Kyoto sta già segnalando a Google i video, che puntualmente vengono rimossi dalla piattaforma, ma il datamining è ovviamente quasi impossibile da fermare. Un datamining pericoloso, visto che rivela anche i vari Spiriti del gioco, introdotti con l’ultimo Nintendo Direct.

Se aspettate Super Smash Bros. Ultimate, il nostro consiglio è quello di evitare rigorosamente ogni singolo video e ogni singolo fan site dedicato ai giochi Nintendo. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, tra cui quelle riguardanti il prossimo The Legend of Zelda.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password