fbpx

Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams: a breve le finestre di lancio

C'è da attendere poco, almeno per gli annunci

Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams: a breve le finestre di lancio

Siamo davvero vicini ai The Game Awards 2018 e questo significa una sola cosa: la macchina dei rumor si è già messa in moto. Oggi tocca al trittico Sony d’eccellenza, ovvero le ultime tre esclusive annunciate per PlayStation 4: Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams.

Secondo Combo Infinito, sito brasiliano che afferma di essere stato contattato da un rappresentante di Sony Brazil, il publisher annuncerà infatti le tre finestre di lancio dei tre giochi durante i The Game Awards. Possibile? Per Death Stranding è molto probabile, considerando la fase di pulizia in cui è entrato il gioco, così come Dreams visto che la beta arriverà entro quest’anno. Più difficile invece per Ghost of Tsushima: il titolo di Sucker Punch infatti è stato annunciato  da troppo poco tempo, ma mai dire mai.

Ovviamente è necessario prendere queste informazioni con le pinze. Durante lo show è quasi certo però che potremo assistere al reveal di un nuovo Alien, vista la recente registrazione del marchio da parte di 20th Century Fox. Sempre meglio di niente, giusto?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password