SteamWorld Dig 2 é ora disponibile su Xbox One

La piccozza sarà la vostra migliore amica

SteamWorld Dig 2

I ragazzi di Image & Form Games hanno ampiamente dimostrato di avere un certo talento nello sviluppare giochi, e da oggi uno dei loro titoli più apprezzati é disponibile anche su Xbox One: parliamo di SteamWorld Dig 2, metroidvania nel quale esplorazione e verticalità degli ambienti la fanno da padrone.

Armati di piccozza partirete alla volta di tesori, stando sempre attenti ai pericoli che vi circonderanno: tra nemici, salti nel vuoto, trappole, boss e buio pesto dovrete continuamente guardarvi le spalle, almeno fino a quando non potrete tornare in superficie.

SteamWorld Dig 2 é disponibile sul Microsoft Store a 19,99 €, mentre la serie si appresta a proseguire la propria corsa: che ne dite, avete voglia di andare a caccia?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password