overkill's the walking dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

OVERKILL’s The Walking Dead ha deluso le aspettative

Risposta dei fan deludente, ma i lavori proseguono

overkill's the walking dead

Starbreeze ha presentato i primi risultati relativi a OVERKILL’s The Walking Dead, sparatutto cooperativo in prima persona ambientato nell’universo della popolare serie, e purtroppo le notizie trapelate sono negative.

Lo studio si aspettava una maggiore risposta da parte dei fan che invece non c’è stata, e spera di porre rimedio al lancio sottotono con la futura aggiunta di contenuti:

Abbiamo uno zoccolo duro di appassionati che rappresenta per noi la base di partenza per un prosieguo migliore, ma le vendite del gioco e il numero di persone attive sui server sono andati al di sotto delle nostre aspettative. Vogliamo comunque continuare a lavorare sul progetto a partire dalla Stagione 2 che arriverà prossimamente, ma dobbiamo assolutamente invertire la tendenza.

In questo periodo così affollato di grande uscite, evidentemente, il titolo targato OVERKILL non è riuscito (ancora?) a ritagliarsi il proprio spazio: a presto per ulteriori aggiornamenti sulla situazione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password