Agent, gioco di Rockstar Games, é stato cancellato

Una fine ormai scontata

Agent

Era nell’aria da anni, ma adesso abbiamo l’ufficialità: Agent, gioco di Rockstar Games presentato come esclusiva per PlayStation 3 nel 2009, non esiste più. Dopo che in passato si era diffusa qualche flebile speranza stavolta il copyright sul titolo non é stato rinnovato da Take Two Interactive, il che vuol dire che lo studio di sviluppo non ci sta più lavorando (ammesso che lo abbia fatto in tempi recenti).

Agent rischiava di dar vita ad un sodalizio fortissimo tra la stessa Rockstar e Sony, e sarebbe dovuto essere un’avventura in terza persona in cui avremmo impersonato un agente di polizia.

Visto il curriculum del team, che proprio in queste settimane é sulla bocca di tutti per il grandioso Red Dead Redemption 2, ci si potevano aspettare grandi cose da Agent, ma ormai é tempo di abbandonare ogni speranza. Intanto pensiamo a goderci il vecchio West, per pensare al futuro c’é tempo.

Red Dead Redemption 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password