Un giocatore di Fallout 76 è diventato immortale

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Un giocatore di Fallout 76 è diventato immortale

Kill me, please

Un giocatore di Fallout 76 è diventato immortale

Fallout 76, lo sappiamo, è costellato da diversi bug. Quello riscontrato però da un giocatore ha semplicemente dell’incredibile: è infatti entrato nella fase di god mode e non riesce (letteralmente) a morire.

Brogadyn, questo il nome del giocatore, sta infatti cercando di fare tutto il possibile per morire. Anche suicidarsi (tentativo consigliato anche da Bethesda, ma questa è un’altra storia) non funziona: il suo personaggio di livello 40 può beccarsi anche una atomica in pieno volto ma non morirà mai.

Il giocatore ha già informato Bethesda in merito e speriamo davvero che il team di sviluppo trovi una soluzione decisamente rapida per liberare Brodagyn dalla sua maledizione. La god mode è una cosa davvero piacevole e divertente, ma solamente per i primi minuti: trascorrere giorni, intrappolato in un personaggio che non può morire, rende il playtrough davvero seccante.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password