Sony chiede il vostro contributo per celebrare il 5° anniversario di PlayStation 4

Buon compleanno PS4!

Sony chiede il vostro contributo per celebrare il 5° anniversario di PlayStation 4

Come vola il tempo… sembra passato un giorno dal primo arrivo di PlayStation 4 nei negozi, e invece sono passati ben 5 anni.

Siamo ormai nel ciclo di vita finale della console e i rumor sulla prossima PS5 sono sempre più concreti, ma Sony vuole comunque celebrare in maniera appropriata la sua ammiraglia. Per il 5° anniversario infatti Sony vi chiede di mandare una foto o video che raccontano la vostra esperienza con la console, e le migliori verranno inserite nel video celebrativo dell’evento. Di seguito trovate l’annuncio pubblicato sul PlayStation Blog, dove tra l’altro sono state anche rivelate le nuove scarpe PG 2.5 x PlayStation.

Ancora ricordate qual è stato il primo gioco ricevuto, i primi amici sfidati nei pomeriggi doposcuola e l’entusiasmo nel decifrare un capitolo difficilissimo? E che dire delle prime nottate in bianco, dei boss semplicemente impossibili da battere e dei titoli così avvincenti da non riuscire a smettere di parlarne? Se anche la vostra passione per PlayStation nasce da lontano, adesso avete l’occasione giusta per parlarci di tutte le vostre esperienze!

Il 29 novembre PlayStation 4 compie cinque anni.

Abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare un traguardo così importante fosse lasciar raccontare a voi cosa ha significato crescere insieme alle nostre console: dai primi passi mossi con PlayStation 1 ai livelli pro raggiunti con PlayStation 4, la strada del gamer è fatta di tanti traguardi e emozioni. Mandateci le vostre foto e i vostri video che ritraggono questi momenti indimenticabili, i contenuti migliori saranno selezionati per un video!

Come? Vi basterà pubblicare una foto o un video su Instagram utilizzando l’hashtag #BuonCompleannoPS4, oppure commentare con i vostri contenuti i post Facebook dedicati alla ricorrenza.

Ma fate in fretta: avete tempo solo fino al 29 novembre!


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password